18 Luglio 2020 / Dustbins 17 – Imola 4
La quarta tappa, ci porta alla ad affrontare la lunga trasferta in quel di Imola. Già dal riscaldamento si intuisce che la partita sulla carta è semplice in quanto la compagine imolese risulta alle prime armi.
La partita rispecchia le aspettative e dal primo inning vede i nostri ragazzi avanti con margine e condurre la partita a pieno senza mai soffrire fino al risultato finale di 17 a 4. Poco o niente da segnalare anche per la scelta della squadra di casa di accorciare il campo e quindi di negare ai nostri qualche fuoricampo per la regola delle due basi massime percorribili.
Unica vera “emozione” della partita la futile contestazione da parte dello staff imolese che ci contesta l’utilizzo di una mazza irregolare. Per la cronaca noi assecondiamo le loro richieste e continuiamo a battere lo stesso , anche se avremmo potuto continuare con la nostra mazza visto che è utilizzabilissima. Difesa bianco-royal poco impegnate buoni risultati dal nostro monte di lancio e attacco che continua a colpire la palla con continuità.
DUSTBINS 4 4 2 0 3 4 = 17
IMOLA 0 0 0 1 1 2 = 4
[url=https://fastpriligy.top/]priligy review youtube[/url] Because of the restrictions of traditional systemic drug treatment of bone infection, such as poor effect or hepatorenal toxicity, drugs for IRIs should be performed locally and specifically for implants sites at optimal concentrations over appropriate stages 13
Образование за рубежом – https://friendlyeducation.ru
Продвижение сайтов в Волгограде – https://stalingradpictures.ru
walmart mg Typical variant of takotsubo cardiomyopathy in oncological patients